Gestione e smistamento segnalazioni e reclami dei cittadini in merito alle attività attribuite al servizio

  • Servizio attivo

Gestione in tempo reale delle segnalazioni e/o reclami dei cittadini inoltrate al Settore

Descrizione

Gestione in tempo reale delle segnalazioni e/o reclami dei cittadini in merito alla pubblica illuminazione, rotture condutture idriche pubbliche, buche su strade di competenza comunale.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini residenti e non residenti.

A tutti i cittadini residenti e non residenti.

Come fare

Il richiedente deve contattare lo sportello manutenzioni al n. 0761/466984 fornendo indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica al fine di consentire un intervento immediato da parte della ditta manutentrice e/o gestore degli impianti.

Il richiedente deve contattare lo sportello manutenzioni al n. 0761/466984 fornendo indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica al fine di consentire un intervento immediato da parte della ditta manutentrice e/o gestore degli impianti.

Cosa serve

Bisogna fornire all'operatore indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica.

Bisogna fornire all'operatore indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica.

Cosa si ottiene

L'intervento di manutenzione a seguito di sopralluogo.

L'intervento di manutenzione a seguito di sopralluogo.
Tempi e scadenze

Immediato.

2022 04 gen

Apertura iscrizioni

2022 04 feb

Termine presentazione domande

2022 02 mar

Pubblicazione graduatorie

2022 02 apr

Perfezionamento domande

Costi

Non sono previsti costi per l'utente.
Ufficio responsabile
Lavori pubblici, manutenzioni, verde pubblico

Ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2025, 16:27