Gestione e smistamento segnalazioni e reclami dei cittadini in merito alle attività attribuite al servizio
-
Servizio attivo
Gestione in tempo reale delle segnalazioni e/o reclami dei cittadini inoltrate al Settore
Gestione in tempo reale delle segnalazioni e/o reclami dei cittadini in merito alla pubblica illuminazione, rotture condutture idriche pubbliche, buche su strade di competenza comunale.
Categoria del servizio
A chi è rivolto
A tutti i cittadini residenti e non residenti.
A tutti i cittadini residenti e non residenti.
Come fare
Il richiedente deve contattare lo sportello manutenzioni al n. 0761/466984 fornendo indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica al fine di consentire un intervento immediato da parte della ditta manutentrice e/o gestore degli impianti.
Il richiedente deve contattare lo sportello manutenzioni al n. 0761/466984 fornendo indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica al fine di consentire un intervento immediato da parte della ditta manutentrice e/o gestore degli impianti.
Cosa serve
Bisogna fornire all'operatore indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica.
Bisogna fornire all'operatore indicazioni puntuali sull’esatta ubicazione della rottura e/o problematica.
Cosa si ottiene
L'intervento di manutenzione a seguito di sopralluogo.
L'intervento di manutenzione a seguito di sopralluogo.
Tempi e scadenze
2022 04 gen
Apertura iscrizioni
2022 04 feb
Termine presentazione domande
2022 02 mar
Pubblicazione graduatorie
2022 02 apr
Perfezionamento domande
Accedi al servizio
Canale fisico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Costi
Non sono previsti costi per l'utente.
Ente
Ufficio responsabile
Ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2025, 16:27