Avviso utilizzo palestre - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Avviso utilizzo palestre

Il Settore VII Patrimonio avvisa che è possibile presentare le domande per attività relative all’annualità 2024/2025 (dal 01/09/2024 al 31/08/2025), da svolgersi presso la Palestra Comunale di Cura in Via Aldo Moro e la Palestra dell’I.C.S. Piazza Marconi - Vetralla, su apposito modulo, all’ufficio protocollo dell’Ente:

a) entro il 15 luglio di ogni anno per lo svolgimento di attività programmate su base annuale o stagionale;

b) almeno 15 giorni prima della data prevista di utilizzo per iniziative di carattere occasionale, limitate nel tempo e/o straordinarie (es. tornei, manifestazioni, etc..);

c) almeno 30 giorni prima, quando la richiesta di assegnazione in uso per lo svolgimento di una manifestazione è abbinata alla domanda di patrocinio e/o contributo economico.

Domanda concessione utilizzo stagionale Palestra Comunale di Cura - Via A. Moro

Domanda concessione utilizzo stagionale Palestra I.C.S. Piazza Marconi - Vetralla