Misure di prevenzione rischio incendi boschivi - Comune di Vetralla (VT)

Misure di prevenzione rischio incendi boschivi

Il Settore VII Patrimonio informa che è stata emessa l'Ordinanza n. 89 del 12/06/2024 avente ad oggetto "Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi".

Si invita pertanto a prendere visione dell'ordinanza pubblicata in considerazione del fatto che, in particolare nella stagione estiva, il fenomeno degli incendi boschivi inclusi quelli che si propagano anche su aree di interfaccia urbano-rurale, provocano gravi ed ingenti danni al patrimonio forestale, al paesaggio, alla fauna e all'assetto idrogeologico del territorio comunale, nonché rappresentano un grave pericolo per la pubblica e la privata incolumità.

Visualizza l'Ordinanza