Avviso indagine di mercato realizzazione edificio polifunzionale in Fraz. Cura di Vetralla - Comune di Vetralla (VT)

Il Settore V informa che è stato pubblicato l'avviso "Indagine di mercato per l'individuazione di n. 5 operatori economici da invitare a presentare offerta mediante procedura negoziata in modalità elettronica da espletare con il criterio del minor prezzo tramite piattaforma MEPA, per la realizzazione di un edificio polifunzionale in frazione Cura di Vetralla, Piazzale Bellucci - CUP J65I23000840004".

Tutta la documentazione dovrà pervenire tramite PEC al seguente indirizzo comune.vetralla@legalmail.it e dovrà riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “Indagine di mercato realizzazione edificio polifunzionale frazione Cura di Vetralla, Piazzale Belluccientro il termine ultimo perentorio delle ore 12:00 del giorno 13/05/2024 (farà fede l’avvenuta consegna al server di posta elettronica certificata del Comune).

Per tutte le info consulta la documentazione pubblicata.

Tutta la documentazione inerente il presente avviso è pubblicata in Amministrazione Trasparente, compresi i riscontri alle richieste di chiarimento. E' possibile accedere da qui alla pubblicazione