Avviso per asta pubblica di area cimiteriale e sovrastante edicola funeraria - Comune di Vetralla (VT)

Avviso per asta pubblica di area cimiteriale e sovrastante edicola funeraria

Il Settore II – Servizi Demografici/Settore II Ufficio Cimitero rende noto che è indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in regime di concessione d’uso per anni 99 (novantanove) dell’area cimiteriale distinta al lotto G118 con la relativa edicola funeraria realizzata sovrastante.

Sarà possibile effettuare il sopralluogo per visionare l’area posta in vendita, contattando l’Ufficio Cimitero del Settore II nella persona di Danilo Colarusso, tel. 0761/466937.
L’asta è fissata per il giorno 17/05/2024 alle ore 10.00 presso la sede del Comune in Vetralla, Piazza Umberto I n. 1.

Per partecipare al pubblico incanto gli interessati dovranno presentare un plico chiuso e accuratamente sigillato e siglato sui lembi di chiusura, contenente l’offerta e la relativa documentazione, che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vetralla – in Piazza Umberto I n. 1 Vetralla – 01019 , II Piano del Palazzo comunale a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Bando sul sito internet comunale ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13.05.2024 a pena di esclusione ed oltre il termine riportato non può essere presentata offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva ad offerta precedente.

L’Ufficio Protocollo effettua il seguente orario di apertura al pubblico: dal Lunedi al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare gli allegati pubblicati.