Avviso Pubblico Tirocini di Inclusione Sociale - Comune di Vetralla (VT)

Avviso Pubblico Tirocini di Inclusione Sociale

Il Settore VIII Servizi Sociali rende noto che è indetto un Avviso Pubblico rivolto alle Associazioni di Promozione Sociale (APS) e Organizzazioni di Volontariato (ODV) con sede legale e operativa sul territorio della Provincia di Viterbo iscritte nelle rispettive sezioni del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) per l’attivazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a soggetti fragili e svantaggiati come individuati dalla DGR 511/2013 e presi in carico dai servizi competenti del Distretto sociosanitario di appartenenza.

La candidatura al finanziamento dovrà essere trasmessa, debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, pena l’esclusione, a mezzo PEC a comune.vetralla@legalmail.it entro e non oltre le ore 12.00 del 03/05/2024 allegando la documentazione richiesta , qui presente negli allegati pubblicati.

La documentazione necessaria alla partecipazione è consultabile e scaricabile dal seguente link