Avviso pubblico per presentazione domande per la fruizione del Centro Diurno Alzheimer - Comune di Vetralla (VT)

Il Settore VIII Servizi Sociali informa che è stato pubblicato l'avviso per la Presentazione di domande per la furizione del Centro Diurno integrato rivolto a persone affette da malattia di Alzheimer ed altre forma di Demenza senile.

I Comuni del Distretto Socio-Sanitario VT4 intendono procedere alla raccolta delle istanze per la frequenza al centro diurno “Centro nel Bosco” rivolto alle persone affette da demenza di Alzheimer o altre forme di demenza senile di entità lieve o moderata in carico presso la Rete Disturbi Cognitivi Demenza dell’ASL di Viterbo o altri centri specializzati, residenti nei comuni afferenti al Distretto VT4 .

Il Centro è situato a Vetralla in Via del Bosco 64

Il presente avviso viene emesso in modalità aperta, ciò permette la presentazione della domanda in
qualunque momento dell’anno.

I soggetti interessati potranno effettuare Richiesta mediante l'apposito Modulo allegato.

Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'avviso.