Individuazione di soggetti interessati a concessione ponte di 12 mesi impianto sportivo Via A.Moro - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Il Settore VII Patrimonio informa la cittadinanza che si è stabilito di procedere alla concessione ponte della durata di un anno dell’impianto sportivo sito in Via A. Moro campo polivalente e campo da tennis, previo avviso pubblico basato sulla sola offerta economica per l’affidamento della struttura nello stato di fatto in cui si trova.

Si precisa che l'affidamento di cui all'avviso viene effettuato nelle more della concessione definitiva attualmente in preparazione, attesa la necessità di una Delibera del Consiglio Comunale sul punto e degli adempimenti SUA all'uopo previsti per le procedure di affidamento.

Per tutti i dettagli si invita a consultare l'avviso pubblico allegato.

Risultato (193 valutazioni)