Manifestazione di interesse per Centro Diurno Alzheimer - Comune di Vetralla (VT)

Manifestazione di interesse per Centro Diurno Alzheimer

Il Settore VIII Servizi Sociali informa che è stato pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per la presentazione di una proposta progettuale finalizzata all'apertura di un Centro Diurno Alzheimer nel Territorio del Distretto Socio Sanitario VT/4.

I soggetti interessati potranno manifestare interesse all'avviso compilando l’apposita domanda di partecipazione. La modulistica è reperibile oltre che nel sito del Comune di Vetralla anche su quello del Distretto Socio- Sanitario VT/4, raggiungibile al seguente link: www.distrettosociosanitariovt4.it.
L’istanza e la documentazione allegata dovrà essere fatta pervenire all’Ufficio di Piano, entro e non oltre le ore 12:00 del 15/09/2023 all’indirizzo PEC: comune.vetralla@legalmail.it
Per ulteriori informazioni si invita a consultare l'avviso.