Libri di Testo A.S. 2023-2024 - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Libri di Testo A.S. 2023-2024

Il Settore I Ufficio Pubblica Istruzione informa che è stato pubblicato il Bando per la "Fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi didattici digitali o notebook, a favore degli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado A.S. 2023-2024".

La domanda, firmata da uno dei due genitori o dalla persona che esercita la potestà genitoriale o dallo studente, se maggiorenne, deve essere presentata, una per singolo beneficiario, utilizzando l’apposito modello allegato all'avviso.
Le domande dovranno essere presentate al Comune di Vetralla (ufficio protocollo) entro e non oltre il 6 ottobre 2023, esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:
e-mail: protocollo@comune.vetralla.vt.it
Pec: comune.vetralla@legalmail.it

Alla mail/Pec dovranno essere allegati solo file PDF, evitando foto e/o immagini che potrebbero causare problemi di ricevimento della documentazione ed inoltre il rallentamento, data la loro dimensione, del programma in uso presso l’Ente.

Per i requisiti di accesso al beneficio ed ulteriori informazioni consultare l'avviso ed i relativi allegati pubblicati.

Risultato (268 valutazioni)