Borse di studio a.s. 2020/21 - Comune di Vetralla (VT)

Borse di studio a.s. 2020/21

E' possibile fare domanda per l'erogazione delle borse di studio destinate agli studenti residenti nel Comune in possesso dei seguenti requisiti:

-    frequentanti nell’anno scolastico 2020/21 una scuola secondaria di secondo grado statale o paritaria (tutte le scuole superiori dal 1° al 5° anno statali o paritarie con esclusione delle scuole private non paritarie che non fanno parte del sistema nazionale di istruzione), o i primi tre anni di un Percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi);

-    appartenenti a nuclei familiari con un livello ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a euro 15.748,78 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Vetralla (Ufficio Protocollo) dal 10 maggio al 15 giugno 2021.

In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria da Covid-19 le domande e la documentazione allegata dovranno, preferibilmente, essere inviate tramite una delle seguenti modalità:

Solo in caso di impossibilità di invio con una delle modalità su indicate, le domande potranno essere consegne a mano, previo contatto telefonico al n. 0761/466926-0761466944, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.