Emergenza Covid-19 - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Emergenza Covid-19

ELENCO DELLE ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE E DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE CHE EFFETTUANO LA CONSEGNA A DOMICILIO E LA VENDITA DA ASPORTO

A seguito delle misure contenute nelle recenti disposizioni governative, gli esercizi che effettuano attività di ristorazione e di somministrazione di alimenti e bevande devono chiudere alle ore 18.00, con la possibilità di proseguire le attività dopo tale orario, esclusivamente, con le modalità dell’asporto e della consegna a domicilio.

L’Amministrazione Comunale, per sostenere ed agevolare la prosecuzione di queste attività nonché fornire ai cittadini uno strumento utile per usufruire di determinati servizi, che potrebbero dare un senso di “normalità” nell’attuale stato di emergenza sanitaria, ha elaborato un elenco delle attività di ristorazione e di somministrazione di alimenti e bevande che effettuano la consegna a domicilio e la vendita da asporto.

Si fornisce, pertanto, l’elenco, aggiornato al 24/11/2020, delle attività che avevano in precedenza fatto richiesta di inserimento e che hanno confermato l’effettuazione del servizio.

Tutti gli esercenti interessati ad essere inseriti nell’elenco possono comunicarlo attraverso l’invio del Modulo di Richiesta, reperibile sul sito istituzionale http://www.comune.vetralla.vt.it/.

L’elenco, al quale verrà data massima divulgazione tramite pubblicazione sul sito istituzionale e i social, sarà periodicamente aggiornato a cura dell’Ente.

Gli interessati potranno richiedere le necessarie informazioni presso il Settore III – Servizio Commercio, Attività Produttive e SUAP, Turismo ai seguenti recapiti:

Tel. 0761 466973 / 0761 466967 - Mail: sportellounico@comune.vetralla.vt.it