Riorganizzazione delle sezioni elettorali - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Riorganizzazione delle sezioni elettorali

Si comunica che si è provveduto alla riorganizzazione mediante la ripartizione e ridistribuzione del corpo elettorale in alcune sezioni sedi di seggi elettorali, al fine di riequilibrare il numero degli elettori iscritti nelle sezioni elettorali n. 2 e n. 11.

La funzione della sezione è ovviamente legata alla necessità di consentire al cittadino l'espressione del voto in maniera più snella e spedita, nel rispetto comunque del limite imposto dalla legge.

A seguito di tale ripartizione si è determinato la nuova ridistribuzione del corpo elettorale solo in alcune sezioni coinvolte per il numero di elettori incongruenti e per la vicinanze delle zone elettorali interessate sede di seggi elettorali di questo Comune, e precisamente le sezione interessate da tale operazione sono la n. 2 e la n. 11.

I cittadini elettori interessati da tale movimentazione, in questi giorni riceveranno a casa tramite posta ordinaria un tagliando di aggiornamento da incollare sulla propria tessera elettorale nel quale è riportata la nuova sezione elettorale in cui dovranno recarsi per esercitare il diritto di voto dalla prossima consultazione elettorale.

LE SEDI DOVE SONO UBICATI I SEGGI RIMANGONO INVARIATI

La mancata apposizione del tagliando di aggiornamento del nuovo numero della sezione sulla tessera elettorale NON ESCLUDE LA POSSIBILITA' DI POTER ESPRIMERE IL VOTO.

Coloro che non sono in possesso della tessera elettorale possono recarsi presso l'Ufficio Elettorale del Comune per poterla ritirare o per chiedere un duplicato, nel caso risultasse smarrita.

Pertanto, a seguito della riorganizzazione delle sezioni elettorali i cittadini residenti nelle vie sotto riportate dalla prossima consultazione elettorale dovranno recarsi presso la sezione n. 11 per esprimere il proprio voto:

• Località Ave Maria;
  • Località Mansarta;