Richiesta buoni spesa - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Richiesta buoni spesa

E' possibile fare domanda per l'erogazione di buoni spesa.

Le uniche modalità di presentazione sono quelle sotto riportate, non si deve assolutamente uscire per presentare a mano la domanda in nessun ufficio comunale.

La domanda dovrà essere presentata fino al protrarsi dell'emergenza Covid-19 secondo le seguenti modalità:
- tramite e mail all'indirizzo sosteniamo@comune.vetralla.vt.it;
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo comune.vetralla@legalmail.it;
- consegnando il modello debitamente compilato e sottoscritto  o richiedendolo al personale addetto che si recherà presso il domicilio del richiedente previo appuntamento fissato telefonicamente ai numeri telefonici dedicati (numero verde 800922901 - 0761466960 - 0761466961 - 0761466963 - 3760342722).

La regola principale è sempre: restate a casa!

È pubblicato anche un primo elenco degli esercizi presso i quali si possono spendere i buoni, che sarà aggiornato nel tempo.

Risultato (262 valutazioni)