Messaggio del Sindaco alla cittadinanza - Comune di Vetralla (VT)

Messaggio del Sindaco alla cittadinanza

Cari concittadini,

come ormai saprete, per prevenire il rischio di infezione da nuovo coronavirus è prioritario curare l’igiene delle mani e delle secrezioni respiratorie.

Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte: per sé stessi, per i propri cari e per la comunità intera. Ognuno di noi deve sentirsi decisivo nella gestione di questa emergenza.

Dobbiamo rimanere distanti fisicamente, ma uniti in questa battaglia comune.

Per questo, invitiamo e sollecitiamo tutti i cittadini all’uso della mascherina e dei guanti nei luoghi pubblici e, in particolare, presso gli esercizi commerciali.

Dobbiamo restare a casa, uscire esclusivamente per i motivi eccezionali che ormai conoscete: lavoro, salute, necessità.

L’imperativo categorico resta per tutti noi “non uscire”, ma se dobbiamo farlo, facciamolo con le dovute, indispensabili, precauzioni: guanti e mascherina.

Insieme ce la facciamo.

Dott. Francesco Coppari