Coronavirus - Qui gli aggiornamenti e le informazioni - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Coronavirus - Qui gli aggiornamenti e le informazioni

In questa sezione si trovano tutte le informazioni e gli atti fondamentali per la sicurezza di tutti.

Il Comune ha:

-dedicato il numero telefonico 0761/461201 per le informazioni, attivo 7 giorni su 7, dalle ore 8.00 alle ore 20.00

- attivato il numero verde 800922901 (orario 9.00 - 16.00) per facilitare i cittadini nella richiesta di buoni spesa.

E' attivo il servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità ed alimenti, a cui si può accedere anche da qui.

Si possono richiedere i buoni spesa, come da pubblicazione raggiungibile anche da qui.

Attenzione: si ricorda alla cittadinanza che, anche dal 18 maggio, ci sono delle regole da seguire. Consulta le linee guida in questa sezione.

Di seguito, tutte le informazioni. Clicca sui link per visualizzare la pubblicazione.

Risultato (249 valutazioni)