Servizio Telefonico Informativo HCP 2019 - Home Care Premium 2019 - Comune di Vetralla (VT)

Servizio Telefonico Informativo HCP 2019 - Home Care Premium 2019

HCP 2019 ( Home Care Premium 2019)

Distretto Sociale VT4

Comune di Vetralla Capofila

Servizio telefonico informativo HCP 2019 per i Comuni del Distretto Sociale VT4

Barbarano Romano,  Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano, Vetralla e Villa San Giovanni in Tuscia

SI INFORMANO I CITTADINI

residenti nei Comuni del Distretto Sociale VT4 sopraindicati

che  inizia l’attività del servizio telefonico informativo HCP 2019 ( Home Care Premium 2019 )  per tutti coloro che necessitano di ricevere informazioni o consulenze. Il servizio HCP 2019  ha il seguente numero  di telefono dedicato 0761-461688 a cui rispondono degli operatori addetti.

Il Servizio è attivo, per 4 ore giornaliere: Lunedì – Martedì-Mercoledì -Giovedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il servizio telefonico HCP 2019 (Home Care Premium 2019 ) rende informazioni e consulenza familiare, in ordine al Progetto HCP 2019  e alle relative prestazioni, alle tematiche e problematiche afferenti la non autosufficienza. Il servizio telefonico, facendosi anche parte attiva, informa in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione di non autosufficienza.

La Coordinatrice Tecnica UDP                                                       Il Responsabile del Settore III UDP

Assistente Sociale Dott.ssa Augusta Morini                                              Rag. Maurizio  Cignini