#StopPlastica: progettiamo insieme!!! - Comune di Vetralla (VT)

#StopPlastica: progettiamo insieme!!!

#StopPlastica: PROGETTIAMO INSIEME!!! è una maratona di progettazione nell’ottica della Social Innovation promossa da Lazio Innova, Azienda Sanitaria Locale di Viterbo, Università degli Studi della Tuscia, Conferenza dei Sindaci per la Sanità nella provincia di Viterbo, U­cio scolastico Provinciale, Associazione Nazionale Magistrati, Istituto Zoopro‑lattico Sperimentale del Lazio e Toscana, con lo scopo di progettare idee innovative che rispondano all’obiettivo di elaborare iniziative di economia circolare come “buone pratiche” per la riduzione e/o il recupero e/o il riciclo dei materiali plastici con riferimento a qualsiasi ambito di applicazione o fi­liera produttiva (industria, agroalimentare, economia del mare, ecc).

La Maratona è promossa all’interno della Campagna di sensibilizzazione e di comunicazione “Rispettare l’ambiente è salute” coordinata dalla ASL di Viterbo e si terrà dal 4 al 5 giugno 2019 in occasione della “Giornata mondiale dell’ambiente”.

Nella locandina, tutte le informazioni utili.