HCP ( Home Care Premium) - Comune di Vetralla (VT)

HCP ( Home Care Premium)

Distretto Sociale VT4

Comune di Vetralla Capofila

Servizio telefonico informativo HCP 2017 per i Comuni del Distretto Sociale VT4

Barbarano Romano,  Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano, Vetralla e Villa San Giovanni in Tuscia

SI INFORMANO I CITTADINI

residenti nei Comuni del Distretto Sociale VT4 sopraindicati

che prosegue l’attività del servizio telefonico informativo HCP ( Home Care Premium)  per tutti coloro che necessitano di ricevere informazioni o consulenze. Il servizio HCP ha il seguente numero  di telefono dedicato 0761-466960 a cui risponde un operatore addetto.

Il Servizio è attivo, per 4 ore giornaliere: il Lunedì – Mercoledì e Venerdì  dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il Martedì e Giovedì  dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 .

Il servizio telefonico HCP (Home Care Premium) fornisce  informazioni e consulenza in ordine alle tematiche e problematiche afferenti la condizione  di non autosufficienza, inoltre l’operatore addetto allo sportello, facendosi  parte attiva, informa i potenziali beneficiari in merito ad ogni iniziativa, opportunità e beneficio a supporto della condizione medesima.

La Coordinatrice Tecnica UDP                                                  Il Responsabile del Settore III UDP

Assistente Sociale Dott.ssa Augusta Morini                                              Rag. Maurizio  Cignini