Archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Avviso Dopo di Noi

E' ancora possibile presentare domanda di partecipazione agli interventi ed ai servizi finanziati dal Fondo del “Dopo di Noi”

Servizi cimiteriali

A seguito dell'adozione delle recenti delibere di Giunta Comunale, dal 2 gennaio cambiano la modulistica e le tariffe

Selezione assistente sociale

E' stato pubblicato l'esito delle preselezioni per la copertura a tempo determinato di un posto da assistente sociale

Erogazione acqua

Lunedì 26 novembre intervento di riparazione urgente sulla condotta idrica

Allerta Meteo

Allerta meteo regionale dal giorno 27.10.2018 e successive ore. Avviso alla popolazione.
Archivio notizie