Selezioni - Comune di Vetralla (VT)

Bacheca | Servizio civile universale | Servizio civile - Bando 2022 | Selezioni - Comune di Vetralla (VT)

Convocazione dei colloqui di selezione

 

In riferimento al Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale pubblicato in data 14 dicembre 2021, per la selezione di 56.205 operatori volontari, l’ente Comune di Vetralla pubblica il calendario dei colloqui di selezione per 24 posizioni.

Il calendario dei colloqui, come previsto dall’art. 7 del “Bando per la selezione di 56.205 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale“, viene pubblicato con almeno 10 giorni di preavviso rispetto alla prova.

La selezione dei candidati viene svolta secondo quanto stabilito dal Sistema di Reclutamento e Selezione depositato da ANCI Lazio, cui il Comune di Vetralla è ente coprogettante, presso il Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale.

La data e l’orario di convocazione rappresentano l’inizio della procedura. Ulteriori comunicazioni mail o griglie allegate alla presente confermeranno l’orario di convocazione di ogni singolo candidato, onde ovviare al formarsi di assembramenti, ma tenendo fede al principio di trasparenza della procedura in oggetto.

Il punteggio della graduatoria definitiva terrà conto dello schema di punteggi pubblicato all’interno delle singole schede progetto, riferito al Sistema di Reclutamento e Selezione accreditato da ANCI Lazio.

I candidati che fossero impossibilitati a partecipare al colloquio nel giorno ed orario prestabilito per ragioni sanitarie o connesse al Covid-19, possono far pervenire la relativa certificazione medica all'indirizzo candidaturescu@comune.vetralla.vt.it, per ricevere una successiva convocazione in modalità online.

L’avvio dei progetti è previsto per i mesi di maggio o giugno.

 

 

Provincia di Viterbo

Monterosi

11/04/2022, ore 17:00 presso il Municipio, via Urbano Del Drago 37, Monterosi (VT) – per i candidati per le posizioni dei comuni di Monterosi e Carbognano - Visualizza

 

Oriolo Romano                           

12/04/2022, ore 9:00 presso la Biblioteca, piazza Claudia snc, Oriolo Romano (VT) – per i candidati per le posizioni del comune di Oriolo Romano - Visualizza

 

Vetralla

11/04/2022, ore 9:00 presso il Centro famiglia – palazzo Zelli, via Scriattoli 3, Vetralla (VT) – per i candidati per le posizioni relative ai comuni di Blera, Vetralla e Villa San Giovanni in Tuscia - Visualizza

 

Visualizza il sistema di valutazione

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (10489 valutazioni)